Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Intel Core i9-9900KS è una velocissima CPU con tutti gli 8 core che possono raggiungere i 5 GHz

Un'"edizione speciale" per il processore.

Il Computex 2019 è ovviamente l'occasione per parecchi annunci di peso da parte dei grandi attori del panorama tech e, tra i giganti del settore, anche Intel sta presentando diversi prodotti di punta. Dopo le CPU Ice Lake a 10nm in grado di far girare i giochi in 1080p con le schede video integrate, torniamo sull'argomento CPU con quella che è sostanzialmente un'edizione speciale.

Come riportato da Engadget, Intel ha presentato l'Intel Core i9-9900KS, in sostanza un'edizione speciale che è un upgrade della CPU di fascia alta 9900K. Ma cos'ha effettivamente di speciale questa edizione? Il miglioramento principale è la capacità di raggiungere la velocità di 5GHz per tutti gli otto core invece di uno solo.

Anche la velocità base è stata migliorata dato che si passa da 3,6 GHz a 4 GHz.

Sarà sicuramente interessante capire ogni singolo dettaglio di questa CPU, un prodotto ovviamente di fascia altissima e che punta al mercato enthusiast.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti