Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

A quanto pare Assassin's Creed III Remastered per Nintendo Switch è un porting della versione originale per Wii U

Il video di Digital Foundry mette a confronto le versioni Switch e PS4.

Assassin's Creed III Remastered è stato pubblicato recentemente su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. La versione rimasterizzata include una grafica aggiornata, tuttavia sembra che la versione Switch non sia in realtà un remaster, quanto un porting.

Come riporta Dualshockers, in un video, Digital Foundry confronta il gioco su Switch con una versione in esecuzione su PS4 e mostra una grande differenza di qualità. La risoluzione, la grafica, l'illuminazione e molto altro sono approssimativi rispetto a quelli che ci si aspetta da una console portatile come quella di Nintendo.

Ciò che è davvero sorprendente per quanto riguarda la versione Switch è che si tratta di un porting potenziato della versione Wii U del gioco. Sebbene ci siano miglioramenti nella versione di Switch rispetto alla versione di Wii U (principalmente per quanto riguarda la risoluzione) tutti i bug presenti nel titolo originale si trovano nella versione della console ibrida.

Insomma, a quanto pare, nonostante alcuni miglioramenti, la versione per Nintendo Switch non ha ottenuto lo stesso trattamento riservato per PlayStation 4 ed Xbox One.

Guarda su YouTube

Assassin's Creed III Remastered per Switch è dedicato a tutti coloro che sono fan della serie e che vogliono giocare questo capitolo sulla console ibrida, a discapito però di una grafica migliorata e di prestazioni qualitativamente superiori.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti