Dreams: un fan di Star Wars ricrea una battaglia stellare a bordo di un X-Wing

Ecco la nuova creazione di un utente, "Space Wars Forcefighter".

Le infinite possibilità offerte da Dreams di Media Molecule sono ormai sotto gli occhi di tutti. Gli utenti hanno scatenato la loro fantasia da quando il gioco è in early access e numerosi video hanno dimostrato cosa si può fare con questo ambizioso titolo.

Recentemente, qualcuno ha dato nuova vita allo storico Metal Gear Solid in Dreams, un altro utente è riuscito a realizzare un dettagliato sparatutto e, ora, un fan di Star Wars ci "regala" un gioco...con gli X-Wing!

In un video, segnalato da Screenrant, possiamo vedere la creazione dell'utente, che ci porta all'interno di una battaglia stellare a bordo di un X-Wing nel livello "Space Wars Forcefighter":

Dreams sembra proprio in grado di realizzare i sogni dei giocatori ma non è ancora uscito nella sua versione finale. Recentemente lo studio ha parlato dell'early access del titolo, affermando di non avere intenzione di rimanere troppo tempo in accesso anticipato.

E voi che ne pensate di Dreams?

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza