Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Kids: l'animazione interattiva di Michael Frei e Mario von Rickenbach è da oggi disponibile

Vediamo di cosa si tratta.

Double Fine Presents e Playables sono lieti di annunciare che l'animazione interattiva Kids è da oggi disponibile per dispositivi mobile e PC.

Come riporta Rock Paper Shotgun, il titolo è stato realizzato da Michael Frei e Mario von Ricken, già autori in passato di PLUG & PLAY, titolo che ha riscosso molto successo. Se siete interessati, vi segnaliamo che Kids è disponibile su PC e dispositivi mobile, al costo di 2,99 euro. Di seguito potete invece trovare la descrizione del gioco, riportata dalla sua pagina Steam:

"KIDS ti permette di muoverti insieme o contro una folla di persone fin quando non rimarrà più nessuno. KIDS è una breve animazione interattiva disegnata da Michael Frei e programmata da Mario von Rickenbach, alla loro seconda collaborazione dopo il premiato progetto PLUG & PLAY. Tempo di gioco: 15-30 minuti."

Cover image for YouTube videoKIDS – Launch Trailer

Come riportato sopra, KIDS è un'animazione interattiva caratterizzata da uno stile minimalista, la cui pubblicazione del titolo coinciderà inoltre con un cortometraggio (chiamato con lo stesso nome), mostrato durante l'International Film Festival di Berlino.

Cosa ne pensate di questo originale titolo ed in generale delle opere di Michael Frei e Mario von Ricken?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti