Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Kingdom Come Deliverance: la nuova patch ottimizza le prestazioni, aggiunge nuove funzionalità e molto altro

L'aggiornamento corregge anche una serie di bug presenti sia nel gioco originale che nei diversi DLC.

Warhorse Studios ha pubblicato un nuovo aggiornamento per Kingdom Come: Deliverance. La patch aggiorna il gioco alla versione 1.9 e migliora in generale l'ambientazione, il combattimento, le posizioni degli NPC e la maggior parte degli eventi.

Oltre a questo l'aggiornamento apporta una serie di ottimizzazioni delle prestazioni. Ora il framerate dovrebbe essere stabile, soprattutto durante i combattimenti. Inoltre sono state regolate le diverse impostazioni grafiche disponibili da scegliere per regolare la grafica del gioco.

Questa nuova patch introduce anche alcune nuove funzionalità. Ad esempio, gli NPC ora si copriranno dalla pioggia dirigendosi sotto i tetti o gli alberi, le riprese in movimento ora sono più precise, sono stati apportati cambiamenti alla percezione dei nemici in modo da migliorare l'esperienza stealth, ed i commercianti ora hanno prezzi di acquisto corretti corrispondenti al loro commercio.

Il changelog completo della patch è molto corposo, viste tutte le correzioni per quanto riguarda i bug e le ottimizzazioni ed è disponibile attraverso il forum ufficiale di Kingdom Come Deliverance. Se siete curiosi di leggere tutte le note della patch allora potete cliccare qui per quanto riguarda la versione PC, e qui per le due versioni su console.