Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La versione PC di Spyro Reignited Trilogy è stata valutata dall'ente di classificazione taiwanese

Qualcosa bolle in pentola?

Sembra che Spyro Reignited Trilogy potrebbe presto arrivare anche su PC, almeno stando a quanto riportato dall'ente di classificazione taiwanese. Una notizia che farà certamente la felicità di tutti i giocatori PC.

Come riporta DSOG, il titolo sarà distribuito solo in formato digitale e sarà Iron Galaxy Studios ad occuparsi della conversione, si tratta dello stesso studio responsabile del porting di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy e Killer Instinct, è dunque lecito aspettarsi un lavoro coi fiocchi. Al momento non è stato ancora annunciato nulla da parte di Activision, tuttavia l' E3 2019 potrebbe essere il miglior momento per farlo (magari durante il PC Gaming Show). Inoltre Crash Bandicoot N. Sane Trilogy ha ricevuto valutazioni molto positive su Steam, dunque pubblicare il remake delle prime tre avventure del famoso draghetto viola su PC sarebbe un bel colpo per la compagnia.

Spyro Reignited Trilogy contiene i primi 3 capitoli della serie Spyro, per un totale di di 100 livelli completamente ricreati da zero utilizzando le tecnologie odierne ed un sistema di comandi più in linea con gli standard attuali.

Spyro Reignited Trilogy è disponibile su PS4 ed Xbox One, se volete saperne di più vi rimandiamo alla nostra recensione. Cosa ne pensate? In quanti vorreste questa collection su PC?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Spyro Reignited Trilogy

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti