Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Lo sviluppo del film di Uncharted è in uno stato avanzato

Lo conferma il CEO di Sony Pictures Entertainment, Tony Vinciquerra.

Il film di Uncharted ha trovato il suo Nathan Drake e il suo regista dopo un lungo tempo. Ora i pezzi sembrano essere tutti al posto giusto e il CEO di Sony Pictures Entertainment ha confermato che i lavori sulla pellicola stanno continuando a gonfie vele, come riportato da HITC.

Come accennato in precedenza, il film di Uncharted ha attraversato le sue fasi di sviluppo. Si diceva che Mark Wahlberg avrebbe dovuto vestire i panni del cacciatore di tesori, ma una volta che il film ha perso Wahlberg, molti hanno espresso dubbi sullo sviluppo della pellicola.

Da quando il film ha trovato il suo regista in Dan Trachtenberg e Nathan Drake in Tom Holland, famoso per l'interpretazione di Spider-Man nell'universo cinematografico Marvel, sembra che tutto stia andando bene. Questo è stato ampiamente confermato dal CEO di Sony Pictures Entertainment, Tony Vinciquerra, che afferma che il film è ora in uno "sviluppo avanzato". Si dice che il film sia ispirato dalle sequenze di Nathan Drake da adolescente di Uncharted 3: Drake's Deception.

Quasi un anno fa, è stato pubblicato un cortometraggio di Uncharted con Nathan Fillion, il favorito dai fan per interpretare Nathan Drake. Il cortometraggio ha ricevuto molti elogi, compreso quello del regista del film in uscita, che ha detto che il progetto è stato "davvero spettacolare".

Per quanto riguarda le osservazioni di Vinciquerra, molti saranno probabilmente entusiasti di questo annuncio. La frase "sviluppo avanzato" è leggermente vaga, in quanto non indica in modo specifico dove si trova attualmente la produzione del film. Tuttavia, data la sfortunata storia dello sviluppo del film di Uncharted, le cose sembrano muoversi in una direzione positiva.

Che ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
See 3 more
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti