I bonus pre-order di Death Stranding compaiono su PlayStation Store

Continuano a trapelare informazioni sull'atteso gioco di Hideo Kojima. 

Anche se Sony non sarà presente all'E3 quest'anno, i giocatori PlayStation 4 hanno molto di cui essere entusiasti in questo periodo. All'inizio di questa settimana, abbiamo riferito che il creatore di Death Stranding, Hideo Kojima, ha condiviso un nuovo teaser sul suo account Twitter e da allora, il signor Kojima ne ha condivisi altri due con una grande rivelazione, forse un trailer completo e una data di uscita, in arrivo oggi.

Tuttavia, prima dell'eventuale reveal, la pagina di pre-ordine di Death Stranding è comparsa su PlayStation Store, descrivendo in dettaglio i bonus pre-order, riporta Glitched.

Più giocatori sono riusciti a catturare un'immagine della pagina di pre-ordine di Death Stranding, inclusi Wario64 e Troy Kaz, che l'hanno poi condivisa su Twitter.

La pagina pre-order, inoltre, riporta la descrizione che vi abbiamo segnalato in una precedente news.

D7toCBTXoAAROfR

Da quanto possiamo leggere, i bonus pre-ordine di Death Stranding includeranno un tema per PS4, un avatar e alcuni interessanti oggetti d'oro.

Rimaniamo in attesa di ulteriori informazioni sul gioco che, come già detto, arriveranno nel corso della giornata di oggi.

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza