Finalmente possiamo dare uno sguardo al nuovissimo trailer di Death Stranding, condiviso dal canale Twitch di PlayStation pochissimi minuti fa.

Il trailer, come avevamo accennato poche ora fa, mostra in particolar modo alcune scene di combattimento e ci consente di dare uno sguardo ad alcune delle meccaniche ed abilità che il protagonista, Sam, potrà utilizzare nell'arco della storia. Oltre a questo il trailer mostra una parte delle ambientazioni del gioco che varieranno molto. Sam avrà a che fare anche con una serie di nemici, da personaggi vestiti con delle tute gialle a vere e proprie creature soprannaturali che potremmo descrivere come "ombre".

Sebbene il trailer sia abbastanza enigmatico, possiamo notare come Sam si troverà in situazioni totalmente diverse tra loro. Una scena ad esempio mostra il protagonista all'interno di quella che sembra essere una trincea di guerra. Oltre a questo, verso la fine del trailer ci vengono presentati tutti i principali protagonisti del gioco ed i corrispettivi attori che hanno partecipato alla creazione del titolo di Hideo Kojima.

Ma la cosa più importante e che tutti aspettavano è certamente la data di uscita. Death Stranding sarà disponibile a partire dall'8 novembre in esclusiva su PlayStation 4. Inoltre, sono già disponibili i preordini, assieme ad una serie di bonus.

Di seguito potete dare uno sguardo al trailer mostrato sui canali ufficiali di Sony.

Che cosa ne pensate? Preordinerete il gioco? Fatecelo sapere nei commenti!

Riguardo l'autore

Claudia Marchetto

Claudia Marchetto

Redattore