Death Stranding: un tweet ci consente di ipotizzare l'orario di pubblicazione del trailer in Italia

Ecco quando potrebbe essere disponibile in Italia.

Death Stranding sta per ricevere un nuovo trailer e molti fan sono in trepidante attesa. Già il canale Twitch di PlayStation sta trasmettendo da ieri un inquietante video che mostra impronte di mani su uno sfondo nero. Ma quando sarà disponibile il trailer del gioco?

Kojima Production ha postato un tweet che indica approssimativamente l'arrivo del nuovo trailer. Approssimativamente perché non è presente un orario vero e proprio. Dal tweet si legge solamente che in America ed Europa il trailer sarà disponibile nella giornata di oggi, mentre in Giappone domani. Quello che sappiamo con certezza è che il nuovo filmato verrà pubblicato contemporaneamente in tutto il mondo.

E' quindi probabile che, se il trailer è previsto per domani in Giappone, la fascia di tempo italiana valida può andare dalle 17 (orario in cui in Giappone scocca la mezzanotte) fino alle 24 di oggi, almeno stando al fuso orario.

L'unica cosa che ci rimane quindi è aspettare le 17 con gli occhi puntati su tutti i canali ufficiali del gioco. Vi ricordiamo che Death Stranding sarà disponibile esclusivamente per PlayStation 4. Attualmente su PS Store sono comparsi tutti i bonus dedicati al preorder.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (9)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza