Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il meraviglioso Journey arriverà su PC la prossima settimana

Sarà disponibile attraverso Epic Games Store.

L'acclamato Journey dello sviluppatore ThatGameCompany arriverà su PC il prossimo 6 giugno, dopo sette anni di esclusività PlayStation, segnala Eurogamer.net.

Per chi non lo sapesse, Journey traccia la marcia incrollabile di un protagonista senza nome in pellegrinaggio attraverso il deserto verso una montagna lontana, visibile per sempre all'orizzonte. Quello che segue è qualcosa di simile a un puzzle / platform, ma questa definizione è piuttosto riduttiva.

Difficile rivelare di più senza privare dell'esperienza offerta dall'apprezzato titolo; basti dire che è un esempio magistrale di atmosfere e meccaniche che operano a pieno servizio della storia. La forza combinata del design e la straordinaria presentazione audio-visiva fanno di Journey un prodotto davvero ottimo.

Guarda su YouTube

La versione PC di Journey supporterà risoluzioni 4K e funzionalità online. Il gioco sarà acquistabile attraverso Epic Games Store.

Che ne pensate? Se volete saperne di più su Journey, vi invitiamo a leggere la nostra recensione.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Journey

PS4, PS3, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti