Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Pokémon Masters per mobile, un nuovo gioco Detective Pikachu per Switch e molto altro nella conferenza di The Pokémon Company

Ecco i punti chiave della conferenza stampa della compagnia.

Attraverso un comunicato stampa ufficiale, scopriamo i punti chiave della conferenza stampa di The Pokémon Company che si è tenuta oggi, 29 maggio.

La press conference, ricca di contenuti, verrà presto pubblicata sul canale ufficiale Youtube di Pokémon.

Ecco i punti salienti:

Pokémon HOME

Una nuova app basata sul cloud consentirà agli Allenatori di gestire la propria collezione Pokémon; Il lancio è previsto per l'inizio del 2020 per dispositivi iOS, Android e Nintendo Switch. Pokémon Sleep

Il lancio è programmato per il 2020 e sarà una nuova app per dispositivi mobile che ha come scopo quello di trasformare "il sonno in intrattenimento"; Ulteriori dettagli sulla funzionalità dell'app saranno rivelati in seguito; È stato inoltre annunciato Pokémon GO Plus +, una nuova periferica per Nintendo; Pokémon GO Plus + si connetterà a Pokémon Sleep e sarà utilizzabile insieme all'applicazione.

Pokémon Masters

Un nuovo gioco Pokémon per dispositivi iOS e Android di The Pokémon Company e DeNa; In Pokémon Masters saranno presenti molti Allenatori di Pokémon famosi conosciuti durante la lunga storia dei giochi Pokémon; Ulteriori dettagli previsti a giugno.

Un nuovo gioco Detective Pikachu per Nintendo Switch

Creatures Inc. creerà qualcosa di nuovo riguardo la serie di videogiochi Detective Pikachu per Nintendo Switch.

Pokémon Quest in Cina

Da quando è stato annunciato a maggio l'arrivo di Pokémon Quest in Cina tramite il nuovo partner NetEase, oltre 1,7 milioni di giocatori nel paese si sono pre-registrati al gioco; Pokémon Quest in Cina sarà migliorata rispetto all'originale grazie a nuovi elementi social e pvp; NetEase sta lavorando con The Pokémon Company per portare altri giochi Pokémon in Cina.

Magliette Pokémon

La linea di abbigliamento ufficiale con i design originali dei primi 151 Pokémon, già presente in Giappone, arriverà in Europa e negli Stati Uniti.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Pokémon Masters EX

Video Game

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti