Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Red Dead Online riceve la sfida "Caccia ad animali selvatici" e la modalità "Si salvi chi può"

Annunciati altri bonus in arrivo questa settimana.

Dimostrate la vostra abilità di cacciatori nella nuova Sfida Caccia ad animali selvatici di Red Dead Online. Accettate l'invito a questo nuovo evento Free Roam per competere sportivamente con altri cacciatori. Armi e attacchi contro altri giocatori sono disabilitati, quindi potete concentrarvi esclusivamente sulle vostre prede.

I punti vengono assegnati in base alle dimensioni degli animali. Quelli di piccole dimensioni valgono un punto, quelli di dimensioni medie due punti e quelli più grandi tre punti. Durante lo svolgimento della sfida avvisterete predatori particolarmente pericolosi, come lupi, puma e orsi. Abbattili per ottenere punti bonus.

Da oggi è disponibile anche Si salvi chi può, una nuova modalità Resa dei conti in cui i giocatori, a turno, dovranno precipitarsi verso il rifugio attraversando la terra di nessuno. Gli avversari hanno un unico obiettivo: darvi la caccia. Sfruttate le posizioni sopraelevate, nascondetevi nell'ombra o sorprendete i vostri nemici all'aperto, ma impeditegli di mettersi in salvo. Nelle prossime due settimane saranno aggiunte anche due nuove modalità Resa dei conti. Restate sintonizzati per scoprire tutti i dettagli di Nemico pubblico e Lo Sport dei re, in arrivo nelle prossime settimane.

Ottenete un bonus in denaro di gioco e Oro in alcune missioni de La terra delle opportunità. Questa settimana i nuovi giocatori guadagneranno un bonus di 50 RDO$ per il completamento della prima missione, Onore tra ladri di cavalli. Ottenete un bonus di 75 RDO$ per il completamento di Uccidili tutti, dal primo all'ultimo e di 10 Lingotti d'Oro per il completamento di Distrutta dal dolore.

Da questa settimana è disponibile anche un nuovo pacco di scorte ispirato alla nuova modalità Resa dei conti. Prelevate dalla cassetta di sicurezza dell'accampamento o da un ufficio postale questo premio composto da:

  • Tonico miracoloso potente x5
  • Olio di serpente potente x5
  • Medicina potente x5
  • Siero potente x5
  • Munizioni per revolver Express x120

Questa settimana la sezione abbigliamento di Wheeler, Rawson & Co. si amplia con la Sottoveste con corsetto Flora, la Camicia Paddon e, in fornitura limitata, il Berretto a quadrettoni, il Cappello di procione e i Chaps Shaffer. Puoi anche simulare indignazione con l'emote Come ti permetti?

Questa settimana Rockstar premierà anche con la versione esclusiva del Cappello di procione chi ha attivato la verifica in 2 passaggi sull'account del Social Club o la attiverà questa settimana (ricevendo anche 10 Lingotti d'Oro per Red Dead Online e 500.000 GTA$ in GTA Online).

Infine, è stato annunciato uno streaming in diretta della community di Red Dead Online:

"Unisciti a noi alle 17:00 EST (alle 23:00 ora italiana) di venerdì 31 maggio per il nostro primo streaming in diretta della community di Red Dead Online sui canali Facebook, Twitch e YouTube ufficiali di Rockstar. Domani faremo un annuncio su Twitter per radunare gli amici della community e formare con loro delle Posse su PlayStation 4 e Xbox One. Ci scateneremo con i contenuti del nuovo aggiornamento, giocando alla nuova modalità Resa dei conti Si salvi chi può, affrontando missioni Free Roam e Sfide Posse Versus, giocando qualche mano di poker al saloon e molto altro. Nei prossimi mesi annunceremo altri streaming di Red Dead Online e GTA Online".

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Red Dead Redemption 2

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti