Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Beyond Good and Evil 2 avrà una diretta il 5 giugno ma salterà l'E3 2019

L'annuncio di Ubisoft.

Ubisoft ha annunciato l'assenza di Ubisoft Beyond Good and Evil 2 all'E3 2019, riporta Comicbook, ma gli appassionati della saga non rimarranno comunque a bocca asciutta.

Come possiamo vedere infatti, il 5 giugno si terrà una diretta streaming sotto forma di un altro "Space Monkey Report". Come avvenuto negli altri report non dobbiamo necessariamente aspettarci annunci particolari, i precedenti livestream sono stati infatti sostanzialmente degli aggiornamenti sullo stato del gioco. Si tratta comunque di un'occasione per avere notizie del tanto atteso progetto di Michel Ancel.

La diretta probabilmente non mostrerà sequenze di gioco, lo studio non ha infatti preso parte all'E3 perché non avrebbe nulla da dire né da mostrare al momento e probabilmente preparare un trailer per la fiera avrebbe portato via dal gioco prezioso tempo per lo sviluppo.

Cosa ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Beyond Good & Evil HD

PS3, Xbox 360

See 1 more
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti