Beyond Good and Evil 2 avrà una diretta il 5 giugno ma salterà l'E3 2019

L'annuncio di Ubisoft.

Ubisoft ha annunciato l'assenza di Ubisoft Beyond Good and Evil 2 all'E3 2019, riporta Comicbook, ma gli appassionati della saga non rimarranno comunque a bocca asciutta.

Come possiamo vedere infatti, il 5 giugno si terrà una diretta streaming sotto forma di un altro "Space Monkey Report". Come avvenuto negli altri report non dobbiamo necessariamente aspettarci annunci particolari, i precedenti livestream sono stati infatti sostanzialmente degli aggiornamenti sullo stato del gioco. Si tratta comunque di un'occasione per avere notizie del tanto atteso progetto di Michel Ancel.

La diretta probabilmente non mostrerà sequenze di gioco, lo studio non ha infatti preso parte all'E3 perché non avrebbe nulla da dire né da mostrare al momento e probabilmente preparare un trailer per la fiera avrebbe portato via dal gioco prezioso tempo per lo sviluppo.

beyond_good_and_evil_2_piggy_1149142

Cosa ne pensate?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza