Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

BioWare ritorna a parlare di Anthem ma lo fa per rimandare l'aggiornamento Cataclysm

Il silenzio radio si interrompe con una brutta notizia.

Dopo settimane di silenzio BioWare ha finalmente rotto il silenzio per quanto concerne Anthem tornando a rivolgersi alla community del titolo ancora in attesa di notizie sui numerosi contenuti post lancio promessi.

Come riporta Gamesradar+, purtroppo Bioware non ha portato con sé buone notizie, infatti è stato comunicato il rinvio dell'evento Cataclysm, il quale avrebbe dovuto avere luogo questo mese.

Il Global Community Manager della società, Jesse Anderson, ha infatti annunciato sul forum EA l'arrivo di una serie di aggiornamenti e fix nell'ottica di preparare il gioco per Cataclysm ma allo stesso tempo ha anche ammesso che "piuttosto che affrettare i tempi con il lancio di Cataclysm, vogliamo prenderci del tempo e avere del feedback da voi per poter fare degli aggiustamenti in base a quello che ci comunicherete".

In sostanza, con queste parole l'aggiornamento Cataclysm è stato rimandato a data da definirsi, mentre verrà data la possibilità di testare i futuri aggiornamenti in arrivo in un Public Test Server (PTS), così da poter fornire dei feedback agli sviluppatori.

Non è stato ancora comunicato quando questi test server saranno aperti, per cui non resta che rimanere in attesa di ulteriori comunicazioni, magari proprio in occasione della diretta con gli sviluppatori annunciata per stasera alle 21:00.

Cosa ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Anthem

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.
Commenti