Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il nuovo Call of Duty: Modern Warfare è atteso per fine ottobre e si mostra nel primo trailer ufficiale

Pronti a tornare in azione?

Activision ed Infinity Ward sono lieti di annunciare il ritorno di Call of Duty: Modern Warfare, il titolo sarà disponibile dal 25 ottobre e fornirà ai giocatori un'esperienza potente e reinventata dalle fondamenta.

"Questo è un nuovissimo Modern Warfare reimmaginato in tutti gli aspetti, stiamo creando un'esperienza carica di emozioni che si ispira ai titoli di giornale del mondo di oggi, in cui le regole non sono chiaramente definite e il campo di battaglia è sfocato. I giocatori combatteranno a fianco di diverse forze speciali internazionali e di freedom fighters in missioni mozzafiato ambientate in iconiche città europee e nei pericolosi scenari del Medio Oriente." - ha dichiarato Dave Stohl, co-Studio Head di Infinity Ward.

"Ogni decisione progettuale è stata presa tenendo a mente i nostri giocatori", ha dichiarato Patrick Kelly, direttore creativo e co-Studio Head di Infinity Ward. "Con il lancio di Modern Warfare, vogliamo unire la nostra community. Innanzitutto, abbiamo previsto che Modern Warfare venga giocato insieme su PC e console attraverso il supporto cross-play. In secondo luogo, stiamo eliminando il classico abbonamento stagionale, in modo da offrire più mappe, contenuti gratuiti e eventi post-lancio a tutti i giocatori. Questo è solo l'inizio - c'è molto altro in arrivo."

Guarda su YouTube

Call of Duty: Modern Warfare presenta un nuovo motore grafico che offre un'esperienza immersiva e fotorealistica. La nuova tecnologia utilizza i più recenti progressi nell'ingegneria visiva, tra cui un sistema di modellizzazione su base fisica che consente una fotogrammetria all'avanguardia, un nuovo sistema di streaming basato su hybrid tile, un nuovo sistema di decal rendering PBR, un'illuminazione ambientale volumetrica, 4K HDR, DirectX Raytracing (PC) e molto altro, come una nuova pipeline di geometrie GPU. Il rendering spettrale fornisce radiazione termica e identificazione a infrarossi per l'esperienza di gioco sia con visore termico che con visore notturno. L'investimento tecnologico offre un'animazione e un sistema di ottimizzazione delle forme all'avanguardia, mentre la nuova suite di strumenti audio supporta sia il full Dolby ATMOS sulle piattaforme supportate, sia gli effetti di simulazione audio più recenti.

A partire da oggi, i fan possono preordinare la versione digitale del nuovo Modern Warfare e ricevere un Gettone Prestigio che potranno utilizzare immediatamente in Call of Duty: Black Ops 4.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti