Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

City of Brass: il rogue-lite in prima persona realizzato da alcuni ex sviluppatori di Bioshock disponibile gratuitamente da oggi su Epic Games Store

Il gioco sarà disponibile al download nelle prossime ore.

Ultime ore per scaricare RiME gratuitamente da Epic Games Store: da oggi pomeriggio il gioco di Tequila Works sarà sostituito da City of Brass, che sarà disponibile per il download gratuito da oggi fino al 6 giugno.

"Diventa un audace ladro in City of Brass, un gioco di avventura in prima persona creato dagli sviluppatori esperti di BioShock. Armati di scimitarra e di una frusta versatile, dovrai affrontare il tuo viaggio tra esche e trappole, verso il cuore di una sontuosa metropoli da mille e una notte"

Ricordiamo che recentemente Epic Games Store ha cambiato la sua politica di distribuzione dei giochi gratuiti, passando da due giochi gratuiti al mese a quattro, per un totale di uno ogni settimana invece di ogni 15 giorni, come è successo da dicembre ad oggi.

Guarda su YouTube

Una volta aggiunti alla libreria, i giochi saranno vostri per sempre, come se fossero stati effettivamente acquistati, e potrete utilizzarli senza restrizioni di alcun tipo.

Che ne pensate di City of Brass?