Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Death Stranding potrebbe arrivare anche su PC

Il titolo di Kojima sarà un'esclusiva temporale per PS4?

Finalmente abbiamo appreso la data di uscita di Death Stranding nell'epico trailer pubblicato nella giornata di ieri, ma non solo. Infatti, in seguito sono arrivate tantissime informazioni sul gioco, compresi i dettagli sulle varie edizioni e una spiegazione di "cos'è" Death Stranding secondo Hideo Kojima.

Il titolo, come saprete, è previsto in esclusiva per PS4, ma secondo Antonio Fucito, noto esponente della stampa specializzata italiana, si tratterebbe di un'esclusiva temporale, poichè Kojima Productions e Sony firmarono nel lontano 2015 un accordo di questo tipo.

Commentando il trailer di ieri su Reddit, è stato ribadito questo accordo presente in un comunicato ufficiale di Kojima Productions.

Guarda su YouTube

Probabilmente Death Stranding arriverà anche su PC, dopo un periodo di tempo in cui sarà disponibile solo per PS4, tuttavia, come sempre, bisognerà attendere annunci ufficiali in merito.

Che ne pensate?

In attesa di novità, vi ricordiamo che Death Stranding è in arrivo l'8 novembre per PS4.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Death Stranding

PS4, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti