Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Divinity: Original Sin 3 potrebbe essere annunciato molto presto

Apparsi alcuni indizi sul sito di Larian.

Con Divinity: Original Sin 2 e Divinity: Original Sin, i ragazzi di Larian Studios hanno senza dubbio contribuito a riportare sulla scena il genere degli RPG classici, confezionando due ottime avventure dalle tinte fantasy, sia per quanto riguarda la trama che per le meccaniche di gioco.

Come riporta Gamingbolt, gli sviluppatori hanno pubblicato Divinity: Original Sin 2 Definitive Edition (edizione riveduta e corretta del gioco base) l'anno scorso per PC e console ed hanno inoltre annunciato Divinity: Fallen Heroes, che pesca a piene mani dal recente XCOM. Tuttavia sembra che lo studio stia per svelare il terzo capitolo canonico della serie, come testimonia una misteriosa immagine apparsa sul loro sito.

Raggiungendo Larian.com, troverete infatti una strana immagine che raffigura il numero romano III, oltre che al logo di Larian Studios. Se questo non è un chiaro riferimento a Divinity: Original Sin 3, non sappiamo proprio cosa sia. Naturalmente al momento stiamo parlando di pura speculazione ma molto probabilmente non dovremo attendere molto per scoprire la verità (ogni riferimento all'E3 2019 non è puramente casuale).

Divinity: Fallen Heroes sarà disponibile quest'anno su Xbox One, PS4 e PC. Cosa ne pensate? Avete apprezzato la saga di Original Sin?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Divinity: Original Sin 2

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti