Halo Reach: diamo uno sguardo al primo filmato di gameplay estratto dalla demo PC che verrà mostrata all'E3

Il tempo è finalmente arrivato.

343 Industries assieme a Microsoft ha presentato il primo video di gameplay di Halo Reach, titolo presente all'interno della raccolta Halo: The Master Chief Collection.

Questo video, come riporta DSO Gaming, è tratto dalla demo PC che verrà mostrata in seguito all'E3 di quest'anno. Halo: The Master Chief Collection comprende un totale di 67 missioni della campagna più 120 mappe multiplayer (incluse le mappe originali di Halo Combat Evolved) e le mappe Spartan Ops. Questa raccolta contiene fondamentalmente tutti e sei i giochi di Halo. Il primo gioco di Halo che uscirà per PC è proprio Halo Reach e sarà seguito da Halo: Combat Evolved Anniversary, Halo 2: Anniversary, Halo 3, Halo 3: ODST Campaign e Halo 4.

La versione per PC avrà inoltre grafica migliorata, controlli aggiornati, bassa latenza di input e supporto per un'ampia gamma di opzioni di mouse e gameplay. Inoltre, i giocatori possono aspettarsi il supporto per i cursori FOV, i controlli aggiornati dell'interfaccia utente, le opzioni video, la chat testuale ed il supporto per risoluzioni 4K.

Il filmato dura un'ora, ma vale la pena vederlo, soprattutto per rendersi conto del lavoro che ha fatto lo studio per offrire un prodotto finale che soddisferà l'attesa dei fan.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza