Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Judgment si mostra in un nuovo video incentrato sui combattimenti

Lo spin-off di Yakuza si mostra in questo nuovo filmato.

SEGA ha pubblicato un nuovissimo trailer del suo prossimo titolo, Judgment. Il trailer si incentra sul combattimento e mostra in particolare tutti gli stili che il protagonista, Yagami, può utilizzare per sconfiggere i suoi avversari.

Come si può notare dal video disponibile in calce a questo articolo pubblicato da Twinfinite, Yagami ha uno stile di combattimento molto versatile che gli consente di affrontare i vari nemici che troverà lungo la strada.

Recentemente Judgment è stato sotto l'occhio del ciclone in Giappone per via dell'attore Pierre Taki. Taki infatti è stato arrestato dalla polizia giapponese per possesso ed uso di sostanze stupefacenti. Il gioco è stato prontamente rimosso dagli scaffali e in seguito, attraverso una patch, le sembianze e la voce del suo personaggio sono state modificate.

Guarda su YouTube

Vi ricordiamo che Judgment sarà disponibile esclusivamente per PlayStation 4 partire dal 25 giugno. Nel gioco potrete scegliere inoltre il doppiaggio in inglese, oltre che quello originale in giapponese.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Judgment

PS4, PS5, Xbox Series X/S

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti