Microsoft pubblicherà 20 dei suoi titoli PC su Steam, tra cui Gears of War 5

L'obiettivo è raggiungere più giocatori possibili.

A quanto pare i titoli PC di Xbox Game Studios saranno presto disponibili in altri negozi digitali, oltre al Windows Store, tra questi c'è anche l'attesissimo Gears of War 5.

Come riporta VG247, Microsoft ha infatti recentemente annunciato che 20 dei suoi giochi PC saranno disponibili anche su Steam, questo al fine di rendere accessibili i titoli PC di Xbox Game Studios ad un numero sempre maggiore di utenti, fornendo inoltre una scelta per quanto riguarda l'acquisto. Nel mese di marzo è stato confermato l'arrivo su Steam di Halo: The Master Chief Collection mentre oggi la compagnia ha comunicato che anche Gears of War 5 e tutta la "serie" Age of Empires: Definitive Edition saranno disponibili sullo store di Valve.

gears_5_definitely_wont_be_called_gears_of_war_5_gx2s

"Sappiamo che milioni di giocatori PC reputano Steam una grande punto di riferimento per l'acquisto dei giochi ed abbiamo riscontrato (tramite feedback) che essi vogliano poter scegliere. Sappiamo anche che ci sono altri negozi su PC e stiamo lavorando per dare una maggiore scelta per quanto riguarda i nostri titoli Xbox Game Studio." - ha affermato Microsoft.

Senza dubbio si tratta di una notizia molto interessante, che siamo sicuri farà la felicità di molti giocatori PC. Cosa ne pensate?

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

ArticoloCarrion - prova

Questa volta il mostro siamo noi.

The Order 1886 avrà un sequel per PS5 e Xbox Series X?

I cavalieri della Tavola Rotonda pronti a cacciare nuovamente?

Kunai: l'ispirato metroidvania a tema robotico ha una data di uscita

Il gioco arriverà il prossimo mese su PC e Nintendo Switch.

Commenti (11)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza