Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PlayStation Plus: ecco gli ottimi giochi gratuiti di giugno

Fan di Sonic e Borderlands a raccolta.

Nella giornata di ieri tutti hanno ammirato con estremo interesse Death Stranding e tutte le novità riguardanti l'esclusiva PS4 creata da Hideo Kojima ma i giocatori della console Sony possono guardare con un certo entusiasmo anche a delle novità in arrivo a brevissimo. Di cosa stiamo parlando? Dei giochi che nel mese di giugno saranno gratuiti per tutti gli abbonati al PlayStation Plus.

Attraverso il PlayStation Blog, Sony ha rivelato i giochi che saranno scaricabili a partire dal 4 giugno. I due titoli sono profondamente diversi ma indubbiamente di ottima qualità dato che stiamo parlando di Sonic Mania e di Borderlands: The Handsome Collection.

Come probabilmente molti di voi sapranno, Sonic Mania ha segnato il ritorno in grande stile del Sonic in 2D di assoluta qualità amato da milioni di fan. Si tratta di un titolo che ha ottenuto un ottimo riscontro di critica e di pubblico e che ha dimostrato come il porcospino blu sia tutt'altro che finito.

Guarda su YouTube

Borderlands: The Handsome Collection è invece il pacchetto che comprende al suo interno Borderlands 2 e Borderlands: The Pre-Sequel ed è il modo perfetto per prepararsi al lancio di Borderlands 3 previsto per il 13 settembre di quest'anno.

Un FPS e un platform di ottima fattura, cosa pensate dei giochi gratuiti di giugno?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Sonic Mania

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti