Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Shattered: Tale of the Forgotten King si ispira a Dark Souls, Shadow of the Colossus, Legacy of Kain e sta per arrivare in Early Access

Un progetto nato grazie a Kickstarter e da tenere d'occhio.

Se avete fame di giochi di ruolo con elementi da action-adventure, Shattered: Tale of the Forgotten King si merita sicuramente un'occhiata. Il gioco uscirà il 4 giugno in Accesso Anticipato su Steam in seguito ad una campagna di raccolta fondi su Kickstarter e dopo uno sviluppo che si protrae dal 2016, riporta Gematsu.

Oltre alla versione PC saranno anche commercializzate le versioni PS4 e Xbox One, al momento solamente annunciate ma prive di una data di lancio.

Shattered: Tale of the Forgotten King ci immergerà in un mondo dove esplorazione e boss fight si intrecciano senza soluzione di continuità. Il giocatore dovrà viaggiare esplorando un vasto continente costellato da imponenti fortezze e città in rovina, il tutto realizzato grazie a una ispirata grafica che miscela 2.5D e 3D.

Guarda su YouTube

Cosa ne pensate di questo titolo che si ispira a mostri sacri come Dark Souls, Shadow of the Colossus e Legacy of Kain? Potrebbe fare al caso vostro?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.
Commenti