Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

In Death Stranding Guillermo del Toro e Nicolas Winding Refn non interpreteranno i loro personaggi

Saranno doppiati da attori diversi.

Lo spettacolare trailer di Death Stranding ha confermato le apparizioni di Guillermo del Toro e Nicolas Winding Refn nel prossimo ambizioso gioco di Hideo Kojima. Ma, in realtà, saranno letteralmente solo questo: delle apparizioni.

In un tweet riportato da IGN, Kojima ha spiegato che Winding Refn ha fatto scansionare il suo volto e il suo corpo per il personaggio Heartman del gioco, ma che un altro attore è responsabile della sua interpretazione e della voce. Lo stesso processo è stato applicato al personaggio di del Toro.

"Ho chiesto a Nicolas di essere "HEARTMAN" in DS come ospite speciale. Abbiamo digitalizzato la sua testa, il corpo e le espressioni facciali per realizzare il suo modello 3D, ma la sua recitazione e la sua voce sono eseguite da un artista diverso, come per Guillermo".

In sostanza, due attori attualmente sconosciuti indossano le "skin digitali" di alcuni dei registi più importanti del mondo.

Molte notizie sono emerse dopo l'enorme nuovo trailer con cui veniva annunciata la data di uscita di Death Stranding, ad esempio, abbiamo scoperto le varie edizioni del gioco disponibili al pre-order.

Death Stranding è in arrivo su PS4 l'8 novembre.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Death Stranding

PS4, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti