Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Gato Roboto è ufficialmente disponibile: un meowtroidvania tra gatti e mech

Un'adorabile avventura pubblicata da Devolver Digital su PC e Switch.

"Il nostro team ha sempre supportato la scienza che punta a posizionare animali domestici all'interno di mech militari perché a beneficio dell'umanità intera".

Già solo questa frase del CFO di Devolver Digital, Fork Parker, ci fa capire i toni del curiosissimo Gato Roboto, un gioco che unisce meccaniche da metroidvania a un curioso protagonista felino. Un mix che dà vita a un genere inedito ovviamente, il mewtroidvania. Nel caso in cui voleste scoprirlo in prima persona abbiamo delle buone notizie per voi: Gato Roboto è ufficialmente disponibile su PC e Switch.

Il gioco sviluppato da Doinksoft si mostra in un trailer che ci mostra il protagonista felino alle prese con un pianeta alieno pieno di minacce. In Gato Roboto dovremo sfruttare mech e altri mezzi corazzati per muoverci tra i livelli e cercare di salvare il capitano bloccato e la sua astronave precipitata.

Guarda su YouTube

Cosa pensate di questo curioso metroidvania? Gato Roboto è il gioco felino di cui tutti avevamo bisogno?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Gato Roboto

PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti