Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PlayStation Plus: alcuni report parlano di un aumento di prezzi

Al momento si parla di Asia ed alcuni Stati europei.

All'inizio di quest'anno, Sony ha ridotto il numero di giochi gratuiti per gli abbonati al servizio PlayStation Plus, portandoli da 4 a 2. In molti pensavano dunque ad un aumento della qualità di questi giochi ed un assestamento del prezzo del servizio.

Come riporta Comicbook, alcuni utenti giapponesi ed europei hanno riportato di aver ricevuto una mail da Sony, volta ad informare di un aumento dei costi del servizio. Al momento non è chiaro se tale aumento colpirà tutti i Paesi dell'Unione ma utenti francesi, norvegesi, svedesi e svizzeri hanno già confermato di aver ricevuto la comunicazione. La stessa Sony non ha ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali in merito, tuttavia le cose potrebbero cambiare presto.

Al momento non sappiamo il perché di questo (ipotetico) improvviso aumento di prezzo del PlayStation Plus. Quello che è certo però, è che da qualche anno stiamo assistendo ad aumenti graduali dei costi dell'abbonamento online, si tratta certamente di un punto di non ritorno in quanto difficilmente assisteremo ad un abbassamento del prezzo. Mentre aspettiamo dichiarazioni ufficiali, vi consigliamo di prendere con le pinze le informazioni riportate in questa news.

Cosa ne pensate? Avete ricevuto strane mail da Sony?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Borderlands 2

PS3, Xbox 360, PlayStation Vita, PC, Mac

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti