Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Respawn svela i primi dettagli per quanto riguarda la Stagione 2 di Apex Legends

Inoltre un nuovo evento a tempo limitato arriverà la prossima settimana.

Respawn Entertainment ha offerto i primi dettagli sulla seconda stagione del suo Battle Royale Apex Legends.

Come riportano i colleghi di Eurogamer, lo studio di sviluppo ha dichiarato che nonostante tutti i dettagli sulla Stagione 2 verranno discussi a partire dall'8 giugno, Respawn ha deciso di dare qualche anticipazione.

Il principale obiettivo è che il tempo per arrivare a livello 100 sarà ridotto con l'arrivo della Stagione 2. Parte di questa velocizzazione per quanto riguarda il livellamento deriva dal fatto che Respawn introdurrà sfide giornaliere e settimanali che faranno guadagnare punti esperienza ai giocatori e, proprio come in Fortnite, le sfide settimanali rimarranno disponibili per tutta la stagione in modo da consentire a tutti di guadagnare esperienza.

Lo sviluppatore sta anche cercando di rendere i premi del Battle Pass più interessanti a seguito delle lamentele della Stagione 1. Respawn introdurrà tre nuove categorie di contenuti: i dettagli verranno discussi durante lo streaming dell'8 giugno.

Inoltre, il Premium Battle Pass aggiungerà altre tre nuove skin leggendarie: in questo modo le varie skin saranno accessibili a livello 1, 25, 50, 75 e 100.

Prima della seconda stagione, tuttavia, Apex Legends vedrà l'arrivo di un nuovo evento a tempo limitato. Conosciuto come The Legendary Hunt, inizierà il prossimo martedì 4 giugno e offrirà una serie di attività nel corso della durata di due settimane. Ci saranno sfide a tempo limitato, con l'opportunità di guadagnare nuove skin rare, epiche e leggendarie.

Oltre a questo da venerdì 7 giugno a lunedì 10, sarà attivo il bonus che consente di raddoppiare i punti esperienza. Tutti coloro che arriveranno tra i primi 5 verranno premiati con un livello di Battle Pass.

Ma non è tutto: Respawn offre anche due skin leggendarie gratuite per tutti i possessori di Battle Pass. Chiunque abbia il Wild Frontier Battle Pass otterrà la skin leggendaria Honored Prey R-301 e chi raggiunge il livello 15 prima della fine dell'evento riceverà la skin leggendaria Wraith Night Terror.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Apex Legends

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti