Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Warhammer Vermintide 2: la nuova espansione Winds of Magic sarà disponibile quest'estate

Prevista una beta per il prossimo mese.

La prima grande espansione di Warhammer: Vermintide 2, Winds of Magic, ha la sua data di uscita. Fatshark ha infatti annunciato che vedremo la nuova espansione durante il mese di agosto mentre una beta è stata programmata per giugno.

Come riporta VG247, Winds of Magic aggiunge al gioco la nuova fazione degli Uomini-Bestia, oltre al sistema di modificatori di Wind of Magic. Tale sistema ne contiene 8, ognuno dei quali introduce una variante che assicurerà ore di divertimento extra a coloro che vorranno rigiocarsi il titolo. Tutti gli eroi presenti in Vermintide 2 riceveranno inoltre una nuova arma e finalmente il gioco integrerà le classifiche online. Se siete interessati, vi segnaliamo che è già possibile registrarsi per la beta.

Guarda su YouTube

Warhammer: Vermintide 2 è il seguito del successo di critica Vermintide. È giunto il momento di rivivere il feroce massacro co-op in prima persona con le azioni corpo a corpo cruente e innovative e l'ambientazione dell'apocalittica Fine dei Tempi del mondo devastato dalla guerra di Warhammer Fantasy Battle.

I nostri cinque eroi sono ritornati per affrontare una minaccia ancor più grande: le forze messe insieme di un malefico e distruttivo esercito del Caos e la brulicante orda di Skaven. Preparati a partecipare a una sfida senza precedenti, mentre tu e il tuo gruppo cercate disperatamente di sopravvivere a un assalto senza fine. Scegli tra 15 diversi carriere, scala gli alberi del talento, personalizza il tuo arsenale per adattarlo al tuo stile di gioco, combatti passando attraverso una miriade di livelli sorprendenti e mettiti alla prova nel nostro nuovo Sistema di Imprese Eroiche. Tu e i tuoi alleati sarete l'ago della bilancia tra la totale sconfitta e la vittoria. Se tu cadrai, l'Impero cadrà con te.

Warhammer: Vermintide 2 è disponibile su PC, Xbox One e PS4, se volete saperne di più vi rimandiamo alla nostra recensione.

Cosa ne pensate? State aspettando questa nuova espansione?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Warhammer: Vermintide 2

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti