Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Final Fantasy 7 Remake per Xbox One appare nei listini di GameStop

Proprio a pochi giorni dall'inizio dell'E3.

Final Fantasy 7 Remake potrebbe arrivare anche su Xbox One, stando ad alcune segnalazioni apparse in rete nelle ultime ore.

Il gioco è stato annunciato per PS4 nel 2015, ma in realtà Square Enix non ha mai specificato se sarà un'esclusiva, totale o temporanea, della console ammiraglia di Sony oppure se sarà un titolo multipiattaforma.

Insomma, l'approdo dell'atteso remake dell'epopea di Cloud e soci su altri lidi non è assolutamente da escludere. Specialmente ora che, come segnala SparkChronicles, la presunta versione Xbox One di Final Fantasy 7 Remake è stata avvistata in alcuni listini regionali della nota catena GameStop, nello specifico in quelli delle divisioni irlandesi e finlandesi. Tuttavia, come per l'edizione per PS4, non è specificata la data di uscita.

Non è escluso si tratti di un grossolano errore di qualche sbadato dipendente, ma il tempismo è piuttosto particolare. Tra pochi giorni infatti avrà inizio l'E3 2019 e Final Fantasy 7 Remake potrebbe figurare tra i protagonisti, magari apparendo proprio durante la conferenza Microsoft.

Di recente Square Enix ha pubblicato un nuovo esplosivo trailer del remake durante il corso del secondo State of Play di Sony, grazie al quale tra l'altro è possibile constatare quanto il progetto sia maturato nel corso degli ultimi anni.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore

Stefano Paglia

Contributor

Commenti