Nintendo Switch: oltre venti titoli non ancora annunciati compaiono nel database di GameStop

Tante sorprese in serbo per il prossimo Direct?

E dopo aver svelato la possibile esistenza di una versione Xbox One di Final Fantasy 7 Remake, ora GameStop potrebbe aver involontariamente offerto importanti indizi sui piani di Nintendo per l'E3 2019.

Come segnala NintendoLife, tramite Twitter l'insider Sabi ha svelato che nel database della catena sono stati aggiunti ben ventuno titoli per Nintendo Switch non ancora annunciati.

La maggior parte presenta un prezzo di 59,99$, la cifra di listino a cui sono venduti solitamente i giochi Switch negli USA, mentre tre sono prezzati 39,99 $, 49,99$ e 89,99 $ e potrebbero essere legati ad accessori, titoli budget o limited edition. Curiosa la presenza anche di un titolo a 199,99$ che, come viene fatto notare dallo stesso Sabi, potrebbe trattarsi di una Collector's Edition particolarmente prestigiosa o di un nuovo bundle.

La cosa interessante è che i placeholder sopracitati sono apparsi nel database di GameStop solo nelle ultime ore, a pochi giorni dall'inizio dell'E3 2019. Insomma, difficile credere si tratti di una fortunata coincidenza. Piuttosto è più probabile che questi misteriosi 21 titoli per Switch, o quantomeno buona parte di essi, verranno presentati durante il prossimo Nintendo Direct, il cui appuntamento è fissato alle 18:00 di martedì 11 giugno.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza