La modalitÓ co-op di Call of Duty: Modern Warfare sarÓ story-based e si svolgerÓ dopo la campagna

Infinity Ward svela un'altra novitÓ pensata per il nuovo gioco della serie. 

Gli eventi della campagna di Call of Duty: Modern Warfare condurranno alla modalità cooperativa del gioco, riporta VG247.com.

Sebbene lo sviluppatore del titolo, Infinity Ward, non sia ancora pronto per parlare della modalità cooperativa nel dettaglio, ha confermato che non ci saranno Zombi.

Inoltre, è stato anche rivelato che la progressione del personaggio è condivisa tra giocatore singolo, co-op e multiplayer. Il gameplay director della campagna, Jacob Minkoff, ha discusso questo approccio in un'intervista con PlayStation Lifestyle.

"Non siamo ancora pronti per parlare del gioco cooperativo, ma quello che ti dirò è che la trama per giocatore singolo si collega direttamente alla trama cooperativa", ha spiegato. "Senza interruzioni. Gli eventi continuano. Quindi questi elementi - gameplay, progressione, storia - continuano solo attraverso tutto ciò che abbiamo su disco o su download digitale. "

call_of_duty_modern_warfare_reveal_6

Questo "suona" certamente come una versione aggiornata della modalità Spec Ops di Modern Warfare 2. Nel gioco, i giocatori dovevano passare attraverso missioni campagna in cooperazione con un amico, ma la modalità non offriva molto in termini di narrativa.

Ci sono ancora molte cose che non sappiamo di Modern Warfare, ma, recentemente, abbiamo scoperto che la campagna principale potrà essere giocata da diversi punti di vista.

Che ne pensate?

Call of Duty: Modern Warfare arriverà il 25 ottobre su PC, PS4 e Xbox One.

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi¨ rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza