Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Death Stranding: il personaggio di Cliff è un accanito fumatore a causa di Mads Mikkelsen

Hideo Kojima svela un curioso retroscena.

Hideo Kojima ha rivelato ai suoi follower su Twitter una curiosa piccola storia su come il personaggio Cliff, interpretato da Mads Mikkelsen nel suo imminente gioco Death Stranding, è cambiato nel tempo dal primo script, riporta Dualshockers.

Secondo Kojima-san, il personaggio è stato trasformato in un fumatore accanito quando ha notato che Mads Mikkelsen prendeva alcune pause durante le riprese.

"Cliff, interpretato da Mads nel nuovo trailer di DS, è un grande fumatore. Quando ho scritto per la prima volta la sceneggiatura, Cliff non era un fumatore, ma ho cambiato la sua impostazione del personaggio dopo averlo visto fumare durante la pausa delle riprese", afferma Kojima nel tweet qui sotto.

Solo pochi giorni fa, abbiamo ottenuto un lungo trailer di quasi nove minuti insieme a una data di uscita ufficiale e varie notizie, tra cui quelle relative alle edizioni speciali disponibili al pre-order.

Death Stranding arriverà per PS4 l'8 novembre.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Death Stranding

PS4, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti