Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Dragon Quest XII? Sembra che gli sviluppatori siano già al lavoro

Cominciano i preparativi per il prossimo titolo.

Square Enix ha annunciato recentemente Dragon Quest Walk, un nuovo gioco che utilizzerà la realtà aumentata e sarà disponibile su smartphone.

Tuttavia la società ha voluto condividere altre informazioni riguardanti alcuni giochi. Come riporta Twinfinite, il produttore esecutivo Yuu Miyake, che supervisiona il franchise di Dragon Quest, è salito sul palco durante la presentazione in streaming e ha fornito una panoramica delle prossime uscite della serie. Tra questi ha menzionato il prossimo film Dragon Quest: Your Story, Dragon Quest XI S per Nintendo Switch e la prossima espansione per Dragon Quest X.

Oltre a questo Miyake ha annunciato anche che gli sviluppatori stanno lavorando ai preparativi per Dragon Quest XII. Il produttore esecutivo ha chiesto ai fan di pazientare ancora un po' assicurando che in futuro verranno svelati ulteriori dettagli.

Sarà sicuramente interessante sapere cosa hanno in serbo gli sviluppatori per questo franchise. Rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni che non esiteremo a darvi.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti