Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Hideo Kojima: "nel gennaio 2016 Death Stranding esisteva solo nella mia testa"

Il creatore dell'atteso gioco delinea le tappe fondamentali dello sviluppo.

Lo sviluppatore di Death Stranding, Hideo Kojima, ha rivelato i traguardi che considera fondamentali del suo studio - Kojima Productions - e del suo ambizioso e misterioso gioco, riporta Eurogamer.net.

"Nel gennaio 2016, Death Stranding esisteva solo nel mio cervello, ora è diventato reale e sono stato in grado di annunciare il giorno dell'uscita, grazie a tutti i ragazzi di Guerilla Games, che hanno offerto gentilmente il loro engine", ha detto Kojima.

Ha poi pubblicato una serie di tweet che hanno documentano la sua carriera da quando ha lasciato Konami, confermando tra l'altro che le scansioni delle star Norman Reedus e Mads Mikkelsen erano già state fatte entro la prima metà del 2016.

Kojima ha anche condiviso una serie di foto con Reedus, Mikkelsen e Guillermo Del Toro.

Kojima ha recentemente confermato che Death Stranding uscirà alla fine di quest'anno - l'8 novembre per la precisione - e ha pubblicato un lungo trailer che mostra una significativa porzione di gameplay.

Il video ci ha fornito una sbirciatina su alcuni aspetti del gioco, tra cui la furtività, i veicoli, l'esplorazione e altro.

Siete in attesa di Death Stranding?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Death Stranding

PS4, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti