Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Hideo Kojima è soddisfatto dell'accoglienza riservata a Death Stranding e lancia una frecciata a Konami: "non ho perso niente"

Il famoso game designer ringrazia i fan.

Death Stranding si è finalmente rivelato nel lungo trailer pubblicato pochi giorni fa, dove è stata anche annunciata la data di uscita dell'attesissimo gioco.

In seguito alla visione del filmato, la rete è stata invasa dalle numerosissime reazioni dei fan che hanno soddisfatto Hideo Kojima.

Attraverso l'account Twitter ufficiale, il game designer ha voluto ringraziare i giocatori per l'accoglienza riservata a Death Stranding e, allo stesso tempo, ha lanciato una frecciata a Konami.

Come saprete, Kojima lasciò Konami alcuni anni fa e senza più Kojima Productions, il franchise di Metal Gear e il FOX Engine, il game designer ha dovuto iniziare da zero la produzione di Death Stranding ma, come afferma Kojima stesso parlando dell'accoglienza per il gioco, "non ho perso niente".

Nel tweet, inoltre, Kojima afferma che il team ora dovrà affrontare del duro lavoro:

"La data di lancio è fissata e ora ci aspettano i giorni degli Inferi. Vivere una così preziosa fase è stato come essere in Paradiso. Sono dovuto partire da zero, ma a giudicare dall'accoglienza, non ho perso niente. Grazie, di nuovo".

Che ne pensate? Death Stranding è in arrivo l'8 novembre per PS4.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Death Stranding

PS4, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti