Marvel apre le porte al possibile crossover con Super Smash Bros. Ultimate: "tutto può accadere"

Le parole del VP e creative director di Marvel Games, Bill Rosemann

Vedremo mai personaggi della Marvel in Super Smash Bros. Ultimate per Nintendo Switch o in qualsiasi altro gioco Super Smash Bros.? Probabilmente no, ma sembra che Marvel sarebbe pronta per il crossover.

Il VP e direttore creativo di Marvel Games, Bill Rosemann, è stato recentemente intervistato da Game Informer e in questa occasione gli è stato chiesto se fosse interessato a introdurre un personaggio della Marvel sul picchiaduro per la piattaforma di Nintendo. Rosemann ha risposto dicendo che "tutto può succedere", ma che alla fine la decisione è nelle mani di Nintendo.

"Beh, voglio dire, posso immaginare qualsiasi cosa. Hawkeye in piedi accanto a Link, ed entrambi sparano delle frecce ... Voglio dire che qualsiasi cosa potrebbe accadere, ma io non sono la persona che prende decisioni del genere."

H2x1_NSwitch_SuperSmashBrosUltimate_02_image1600w

Un crossover sarebbe senz'altro gradito dai fan e Nintendo ha una vasta gamma di personaggi tra cui scegliere. Marvel sta spingendo sempre di più nel settore dei giochi e sta lavorando con Nintendo su un'esclusiva per Nintendo Switch, Marvel Ultimate Alliance 3, che uscirà a luglio. In altre parole, c'è una partnership già stabilita, che forse potrebbe continuare con un nuovo eroe in Super Smash Bros. Ultimate.

Che ne pensate?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza