Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Marvel apre le porte al possibile crossover con Super Smash Bros. Ultimate: "tutto può accadere"

Le parole del VP e creative director di Marvel Games, Bill Rosemann

Vedremo mai personaggi della Marvel in Super Smash Bros. Ultimate per Nintendo Switch o in qualsiasi altro gioco Super Smash Bros.? Probabilmente no, ma sembra che Marvel sarebbe pronta per il crossover.

Il VP e direttore creativo di Marvel Games, Bill Rosemann, è stato recentemente intervistato da Game Informer e in questa occasione gli è stato chiesto se fosse interessato a introdurre un personaggio della Marvel sul picchiaduro per la piattaforma di Nintendo. Rosemann ha risposto dicendo che "tutto può succedere", ma che alla fine la decisione è nelle mani di Nintendo.

"Beh, voglio dire, posso immaginare qualsiasi cosa. Hawkeye in piedi accanto a Link, ed entrambi sparano delle frecce ... Voglio dire che qualsiasi cosa potrebbe accadere, ma io non sono la persona che prende decisioni del genere."

Un crossover sarebbe senz'altro gradito dai fan e Nintendo ha una vasta gamma di personaggi tra cui scegliere. Marvel sta spingendo sempre di più nel settore dei giochi e sta lavorando con Nintendo su un'esclusiva per Nintendo Switch, Marvel Ultimate Alliance 3, che uscirà a luglio. In altre parole, c'è una partnership già stabilita, che forse potrebbe continuare con un nuovo eroe in Super Smash Bros. Ultimate.

Che ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Super Smash Bros.

Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti