Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Shenmue III è stato posticipato a novembre

Per sapere il destino di Ryo dovremo attendere ancora qualche mese.

L'attesissimo titolo di Ys Net e Deep Silver, Shenmue III, sarebbe dovuto arrivare su PlayStation 4 e PC ad agosto. Ebbene, attraverso un comunicato stampa, editore e sviluppatore hanno annunciato che la data di uscita del gioco è stata posticipata. La nuova data di uscita del gioco che vede come protagonista Ryo Hazuki è programmata per il 16 novembre.

Si legge dal comunicato: "Nonostante sia quasi pronto, il titolo ha semplicemente bisogno di qualche piccolo ritocco per poterlo considerare completamente finito. Siamo convinti che il tempo in più che avremo a disposizione, ci aiuterà ad offrire una vera esperienza Shenmue, quella che i giocatori in tutto il mondo meritano! Vi ringraziamo per la vostra pazienza e la vostra comprensione".

Attualmente non sappiamo a cosa dovrà metter mano lo studio di sviluppo: si parla di "piccoli ritocchi", ma non è stato svelato nulla di più. Shenmue III sarà disponibile anche all'E3 e potrà essere giocato dalla stampa specializzata. Rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni.