Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il trailer di Call of Duty: Modern Warfare è stato visualizzato 20 milioni di volte in tre giorni

Decisamente un successo.

Qualche giorno fa Activision ha svelato al pubblico il suo Call of Duty: Modern Warfare. Era da tempo che i fan chiedevano un ritorno alle origini a giudicare dai numeri registrati dal trailer... si può tranquillamente affermare che le premesse per un successo ci sono tutte.

Come riporta Gamereactor, il video è infatti stato visualizzato 20 milioni di volte in soli tre giorni con circa 423.829 di mi piace, sembra quindi che in molti siano molto felici del ritorno di una delle saghe (inteso come arco narrativo) più amate del franchise. Il titolo sembra infatti abbandonare lo stile futuristico attuale per abbracciare quella vecchia scuola che tanto piace ai fan, è stato infatti confermato il ritorno di una campagna per giocatore singolo ed un comparto cooperativo più in linea con la vecchia trilogia.

Guarda su YouTube

"Non siamo ancora pronti per parlare del gioco cooperativo, ma quello che ti dirò è che la trama per giocatore singolo si collega direttamente alla trama cooperativa", ha spiegato. "Senza interruzioni. Gli eventi continuano. Quindi questi elementi - gameplay, progressione, storia - continuano solo attraverso tutto ciò che abbiamo su disco o su download digitale." - ha dichiarato il gameplay director della campagna, Jacob Minkoff.

Call of Duty: Modern Warfare arriverà il 25 ottobre su PC, PS4 e Xbox One.

Cosa ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti