Il trailer di Call of Duty: Modern Warfare è stato visualizzato 20 milioni di volte in tre giorni

Decisamente un successo.

Qualche giorno fa Activision ha svelato al pubblico il suo Call of Duty: Modern Warfare. Era da tempo che i fan chiedevano un ritorno alle origini a giudicare dai numeri registrati dal trailer... si può tranquillamente affermare che le premesse per un successo ci sono tutte.

Come riporta Gamereactor, il video è infatti stato visualizzato 20 milioni di volte in soli tre giorni con circa 423.829 di mi piace, sembra quindi che in molti siano molto felici del ritorno di una delle saghe (inteso come arco narrativo) più amate del franchise. Il titolo sembra infatti abbandonare lo stile futuristico attuale per abbracciare quella vecchia scuola che tanto piace ai fan, è stato infatti confermato il ritorno di una campagna per giocatore singolo ed un comparto cooperativo più in linea con la vecchia trilogia.

"Non siamo ancora pronti per parlare del gioco cooperativo, ma quello che ti dirò è che la trama per giocatore singolo si collega direttamente alla trama cooperativa", ha spiegato. "Senza interruzioni. Gli eventi continuano. Quindi questi elementi - gameplay, progressione, storia - continuano solo attraverso tutto ciò che abbiamo su disco o su download digitale." - ha dichiarato il gameplay director della campagna, Jacob Minkoff.

Call of Duty: Modern Warfare arriverà il 25 ottobre su PC, PS4 e Xbox One.

Cosa ne pensate?

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Overwatch: Legendary Edition è in arrivo oggi su Nintendo Switch

Lo sparatutto a squadre di Blizzard sbarca sull'ibrida!

Call of Duty: Mobile - recensione

Il celebre sparatutto arriva sui dispositivi mobili.

DOOM Eternal, posticipata la data di uscita

Se ne riparlerà il prossimo anno.

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza