Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Blasphemous, l'action platform in 2D di The Game Kitchen si mostra in questo nuovo trailer

Lo studio di sviluppo si unisce al publisher Team17.

Blasphemous, l'action platform di The Game Kitchen finanziato attraverso Kickstarter si mostra in un nuovo trailer gentilmente offerto dall'editore Team17.

Lo stile artistico di Blasphemous ricorda molto il mondo metroidvania a tinte molto cupe. Per chi non lo conoscesse di seguito pubblichiamo la sinossi riportata da Cultured Vultures.

"In Blasphemous i giocatori assumono il ruolo di un Penitente nella oscura terra gotica di Cvstodia, dove è caduta una maledizione, conosciuta semplicemente come The Miracle. I giocatori dovranno esplorare questo mondo da incubo ricco di religioni contorte e dai numerosi segreti sepolti nelle sue profondità. Usate combo devastanti e brutali esecuzioni per colpire orde di mostri grotteschi e boss titanici, tutti ansiosi di uccidervi. Individuate e equipaggiate le reliquie, i rosari e le preghiere che invocano i poteri dei cieli per aiutarvi nella ricerca per rompere la vostra dannazione eterna."

Guarda su YouTube

Blasphemous sarà disponibile a partire da quest'anno per PC, Xbox One, PlayStation 4 e sulla console ibrida Nintendo Switch. Che cosa ve ne pare? Fatecelo sapere nei commenti.