Ormai manca davvero poco all'arrivo sul mercato di Crash Team Racing Nitro-Fueled e gli addetti ai lavori hanno svelato il peso delle versioni Xbox One e Nintendo Switch.

Come riporta Gamingbolt, se state pensando di giocare a questa nuova versione del racing con protagonisti Crash e compagni, allora potete tirare un sospiro di sollievo in quanto il gioco occuperà solo 5.7 GB (che è più o meno in linea con gli standard della console). La pagina del Microsoft Store dedicata al gioco indica invece che i giocatori avranno bisogno di 15 GB su Xbox One, al momento non ci sono informazioni riguardo alla versione per PS4, tuttavia possiamo aspettarci dimensioni simili alla console Microsoft.

crash_team_racing_nitro_fueled_mette_in_mostra_due_nuovi_tracciati_in_un_video_gameplay_1559376685494

Crash Team Racing Nitro-Fueled offrirà ai giocatori molti modi per mescolare e abbinare le diverse componenti dei kart, ruote, verniciature, adesivi e persino aggiungere stickers ai kart. Oltre alla possibilità di personalizzare i kart, Crash Team Racing Nitro-Fueled permetterà ai giocatori di personalizzare i propri piloti. Questo permetterà di personalizzarli secondo il proprio stile personalità.

Crash Team Racing Nitro-Fueled sarà disponibile su PC, Nintendo Switch e PS4 a partire dal 21 giugno. I giocatori PS4 potranno inoltre avere accesso ad una serie di contenuti extra.

Cosa ne pensate? In quanti non vedete l'ora di tornare a sfrecciare in pista?