Lo spettacolare trailer di Death Stranding analizzato da un video di Digital Foundry

Focus sul Decima Engine di Guerrilla Games che muoverà il gioco di Hideo Kojima.

Pochi giorni fa abbiamo finalmente ammirato il nuovo trailer dell'attesissimo Death Stranding di Hideo Kojima e scoperto la data di uscita del gioco.

Il video ha lasciato molti a bocca aperta offrendo anche degli spezzoni di gameplay, tuttavia non ha svelato troppo riguardo la storia.

A pochi giorni dalla pubblicazione del filmato, ecco arrivare la puntuale analisi ad opera di Digital Foundry che si è soffermata sull'uso del motore di Guerrilla Games che muoverà Death Stranding, il Decima Engine.

L'engine, come probabilmente saprete, è già stato il "cuore" di Horizon Zero Dawn, altra apprezzata esclusiva PS4 e l'analisi è mirata a capire se c'è stata un'evoluzione del motore tra il titolo di Guerrilla e l'imminente Death Stranding.

La redazione britannica ha notato nel gioco di Kojima l'assenza di ombre dinamiche per quanto riguarda l'erba e gli arbusti, e un livello di dettaglio scarso per alcune delle texture delle superfici naturali e dei vestiti dei personaggi.

Che ne pensate?

Vi ricordiamo che Death Stranding è in arrivo per PS4 l'8 novembre.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza