Dreams: Media Molecule annuncia le nuove funzionalità presto disponibili

Gli sviluppatori promettono inoltre aggiornamenti più frequenti.

Media Molecule è lieta di comunicare che Dreams riceverà diversi nuovi aggiornamenti il 6 giugno, che senza dubbio faranno la felicità di tutti i giocatori del potente editor di creazione in esclusiva PS4 (che ricordiamo essere al momento in accesso anticipato).

Come riporta Push Square, cominciamo a parlare della funzionalità "Cosa c'è di nuovo", essa sarà presente nel menu principale del Sogniverso e vi terrà informati su tutti i nuovi contenuti pubblicati dagli sviluppatori, segnaliamo inoltre il kit artistico Tempi Antichi che introdurrà una serie di nuovi asset con cui lavorare, oltre ad un paio di minigiochi (Combo distruzione e Comic Sands) da cui trarre ispirazione. A parte questo gli sviluppatori apporteranno alcune modifiche al Sogniverso (basate sui feedback degli utenti) introdurranno la possibilità di bloccare gli utenti indesiderati ed eliminare le creazioni dalla ricerca. L'aggiornamento va anche a risolvere alcuni bug, saranno però rilasciati ulteriori dettagli in merito una volta che la patch sarà stata pubblicata.

dreams_ps4_psx17_screenshot_03

Media Molecule ha anche assicurato che il gioco verrà aggiornato più spesso (tramite piccole migliorie tra una patch principale e l'altra) e che non rimarrà in accesso anticipato ancora per molto.

Dreams è disponibile in accesso anticipato in esclusiva PS4.

Cosa ne pensate di questo titolo?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Andrea Di Carlo

Andrea Di Carlo

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza