Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

L'E3 2019 di Xbox ci permetterà di scoprire 3 nuove IP esclusive?

Microsoft potrebbe fare le cose in grande.

Stando alle ultime indiscrezioni riportate da Thurrott, all'E3 2019 di Xbox potremmo fare conoscenza con "almeno tre nuove IP" mai viste finora.

Il portale riporta infatti che "fonti della compagnia affermano che questa sarà una delle esibizioni più forti nell'intera storia dell'E3".

Stando alle ultime dichiarazioni di Phil Spencer, Microsoft porterà 14 titoli first party all'evento losangelino, infatti Thurrott riporta:

"Mi aspetto titoli come Gears of War 5 (nome in codice Halifax), il quale avrà una forte presenza, e vedremo anche prodotti come nuovi DLC per State of Decay 2, Forza Horizon 4 seconda espansione, trailer e gameplay di Halo Infinite, info su Age of Empires, dettagli su Fable potrebbero ugualmente arrivare".

Per quanto riguarda i 3 nuovi giochi possiamo puntare gli occhi sugli studi interni di MS come Ninja Theroy, inXile Studios e The Initiative. E voi cosa vi aspettate dal punto di vista delle esclusive?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti