Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Psychonauts: svelata l'edizione fisica a tiratura limitata per PS4

L'annuncio di Limited Run Games.

Limited Run Games porterà sul mercato un'edizione fisica a tiratura limitata del celebre Psychonauts per PlayStation 4 a partire dal 7 giugno, ha annunciato la compagnia.

L'edizione standard avrà un periodo di pre-ordine aperto di tre settimane, mentre l'edizione da collezione sarà disponibile in lotti di quantità limitata alle 7:00 PT / 10:00 ET e alle 15:00. PT / 18:00 ET, riporta Gematsu.

Ecco una panoramica di Psychonauts per PlayStation 4, tramite PlayStation.com:

Psychonauts per PS4 includerà una risoluzione in 1080p e nuovi Trofei. Per chi non lo sapesse, "questo classico gioco a piattaforme creato dagli acclamati sviluppatori della Double Fine Productions segue un giovane sensitivo di nome Razputin, che per unirsi agli psiconauti (un gruppo di selezionatissimi agenti segreti sensitivi) si introduce nel loro centro segreto d'addestramento, il Whispering Rock Psychic Summer Camp. Ma non è un campo estivo sensitivo qualunque! Un misterioso nemico ha rapito i compagni di Raz e ha rubato loro il cervello. Ora Raz deve usare i suoi poteri di Telecinesi, Levitazione, e soprattutto la sua capacità di proiettarsi nella mente degli altri, per ritrovare cervelli perduti e non farli cadere nelle mani sbagliate! Combatti contro demoni mentali! Sblocca memorie nascoste! Risolvi bagagli emotivi! Esplora gli incredibili regni della mente! Unisciti agli psiconauti!".

Che ne dite?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Psychonauts

PS2, Xbox, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti