Psychonauts: svelata l'edizione fisica a tiratura limitata per PS4

L'annuncio di Limited Run Games.

Limited Run Games porterà sul mercato un'edizione fisica a tiratura limitata del celebre Psychonauts per PlayStation 4 a partire dal 7 giugno, ha annunciato la compagnia.

L'edizione standard avrà un periodo di pre-ordine aperto di tre settimane, mentre l'edizione da collezione sarà disponibile in lotti di quantità limitata alle 7:00 PT / 10:00 ET e alle 15:00. PT / 18:00 ET, riporta Gematsu.

Ecco una panoramica di Psychonauts per PlayStation 4, tramite PlayStation.com:

Psychonauts per PS4 includerà una risoluzione in 1080p e nuovi Trofei. Per chi non lo sapesse, "questo classico gioco a piattaforme creato dagli acclamati sviluppatori della Double Fine Productions segue un giovane sensitivo di nome Razputin, che per unirsi agli psiconauti (un gruppo di selezionatissimi agenti segreti sensitivi) si introduce nel loro centro segreto d'addestramento, il Whispering Rock Psychic Summer Camp. Ma non è un campo estivo sensitivo qualunque! Un misterioso nemico ha rapito i compagni di Raz e ha rubato loro il cervello. Ora Raz deve usare i suoi poteri di Telecinesi, Levitazione, e soprattutto la sua capacità di proiettarsi nella mente degli altri, per ritrovare cervelli perduti e non farli cadere nelle mani sbagliate! Combatti contro demoni mentali! Sblocca memorie nascoste! Risolvi bagagli emotivi! Esplora gli incredibili regni della mente! Unisciti agli psiconauti!".

Psychonauts_PS4_06_03_19_001
Psychonauts_PS4_06_03_19_002

Che ne dite?

Vai ai commenti (5)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (5)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza