Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Quantic Dream assume l'ex Microsoft Sebastien Motten

Un'aggiunta di grande valore.

Come ormai molti di voi sapranno, Quantic Dream ha terminato il suo contratto con Sony ed è entrata nel mondo dei giochi multipiattaforma. A tal proposito la compagnia francese ha dato il benvenuto a Sebastien Motten, veterano dell'industria che ha lavorato per ben 16 anni in Microsoft.

Come riporta Gamesindustry, Motten si occuperò di dirigere i nuovi studi third party della compagnia, un incarico molto importante che si sposa perfettamente con la sua passata esperienza come senior director of worldwide business development. Ecco le sue dichiarazioni:

"Per essere in grado di pubblicare autonomamente i nostri titoli in futuro, abbiamo assemblato una squadra di esperti del settore publishing provenienti da diverse compagnie, ecco perché ci sono anche io. Vorremmo inoltre offrire i nostri servizi ad altri studi indipendenti che desiderano avere un rapporto più diretto la propria clientela."

L'obiettivo di Motte è quello di pubblicare uno o due titoli di terze parti all'anno (oltre ovviamente alle produzioni Quantic Dream) e risponderà direttamente ai CEO Guillaume de Fondaumière e David Cage. Detto questo non ci resta che fare i migliori auguri a Sebastien Motten per questa nuova avventura lavorativa.

Detroit Become Human è disponibile su PS4 e PC. Cosa ne pensate di questa notizia?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti