Un nuovo Splinter Cell confermato dall'ennesimo leak: l'annuncio all'E3 2019?

Un misterioso gadget comparso e scomparso dal sito di GameStop.

Da ormai diversi mesi Splinter Cell è uno dei protagonisti ricorrenti dei rumor e dei leak più o meno credibili legati al futuro di Ubisoft e in questo caso anche ai piani della compagnia francese per quanto riguarda l'E3 2019.

Il buon Sam Fisher manca dalle scene dal 2013 e ci ha lasciati con uno Splinter Cell: Blacklist dalle qualità eccellenti ma anche dalle vendite sotto le aspettative (forse esagerate) di Ubisoft. Un nuovo Splinter Cell però potrebbe essere in cantiere e proprio l'E3 ormai imminente potrebbe essere il luogo perfetto per un annuncio.

Come riportato da GameRant, l'insider Wario64 ha scovato un curioso gadget all'interno del sito di GameStop. Il gadget in questione è sostanzialmente l'iconico visore di Sam Fisher ed è stato etichettato come "collezionabile E3". Ciò che è interessante è il fatto che questo collezionabile sia stato prontamente eliminato dal database, quasi come se si trattasse di un errore che rischia di rivelare in anticipo un annuncio previsto per i prossimi giorni.

1

Naturalmente ci troviamo nel solito campo dei rumor e un annuncio non è assolutamente confermato né scontato. Non ci resta che attendere la conferenza E3 2019 di Ubisoft che si terrà alle 22:00 ore italiane del 10 giugno. Vi piacerebbe giocare a un nuovo Splinter Cell?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli dar ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza