Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ubisoft regalerà Rayman Origins agli spettatori che guarderanno la speedrun di Rayman 2 in occasione dell'E3 2019

Ecco come la compagnia celebrerà i 20 anni del secondo capitolo.

In vista della conferenza stampa dell'E3 di quest'anno, Ubisoft ospiterà una speedrun di Rayman 2: The Great Escape in onore del gioco che compirà venti anni. Il 10 giugno lo speedrunner Glackum affronterà la sfida tramite il canale Twitch di Ubisoft, riporta Polygon.

Il record mondiale per Rayman 2 è detenuto da Darno_PL, con un'ora, 15 minuti e 22 secondi. Glackum spera di battere quel tempo durante l'evento speedrun di Ubisoft e recuperare il trono.

I giocatori che guareranno la speedrun dal vivo avranno la possibilità di ottenere una copia gratuita di Rayman Origins per Uplay. È sufficiente che tutti i fan accedano al proprio account Twitch, colleghino il proprio account Uplay a Twitch e guardino la speedrun per 30 minuti o più. Quando l'evento sarà terminato, Ubisoft regalerà il reboot platform agli spettatori idonei.

Ubisoft (chiamato Ubi Soft all'epoca) pubblicò originariamente Rayman 2 per Nintendo 64, Sega Dreamcast e Windows PC nell'ottobre 1999. Una versione migliorata per PlayStation 2 uscì un anno dopo.

Che ne dite?