Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Warhammer: Chaosbane è ora disponibile, pubblicato anche il trailer di lancio

Il "Diablo-like" nel mondo di Warhammer.

Warhammer: Chaosbane è finalmente disponibile, come possiamo vedere infatti Bigben ed EKO Software sono liete di condividere il trailer di lancio del gioco assieme a diverse altre informazioni su storia e gameplay.

Riportiamo di seguito il comunicato ufficiale Bigben seguito dal trailer di lancio:

Bigben ed EKO Software sono liete di condividere il trailer di lancio di Warhammer: Chaosbane. Il gioco è ora disponibile per PlayStation 4TM, Xbox One, e PC. Dopo due fasi di beta che hanno riunito i fan di Warhammer e degli hack-and-slash, EKO Software è lieta di annunciare un gioco molto fedele alla tradizione pur offrendo meccaniche di gioco mai viste prima in questo genere di prodotto.

Il soldato Konrad Vollen, il mago Elontir, Il nano Slayer Bragi Axebiter, oppure Elessa l'arciere: quale personaggio sceglierai, da solo o con i tuoi amici, per aiutare l'Impero a respingere gli attacchi del Chaos?

Primo Action-RPG a svolgersi nel mondo di Warhammer, Warhammer: Chaosbane invita i giocatori ad immergersi nel Vecchio Mondo, ancora segnato dalla Grande Guerra contro il Chaos - sanguinoso conflitto svoltosi parecchi anni prima. I giocatori vestiranno i panni di umani, alti elfi, elfi silvani oppure dei nani, e scopriranno diverse iconiche località come la città di Praag, oppure ancora Nuln, capitale dell'Impero al tempo in cui Chaosbane è ambientato.

Cover image for YouTube videoWarhammer: Chaosbane - Launch Trailer [IT]

Principali caratteristiche:

  • Il primo hack-and-slash ambientato nell'universo Fantasy di Warhammer.
  • 4 classi di personaggi, ognuno con uniche meccaniche di gameplay, skill ed equipaggiamento.
  • Un enorme bestiario con oltre 70 mostri, tutti collegati agli Dei del Chaos, ed epiche boss fight.
  • Un gioco progettato per la co-op: da solo o con gli amici (fino a 4 giocatori), in locale oppure online, l'interfaccia e la sinergia tra le classi sono create specificatamente per la cooperazione ed il lavoro di squadra.
  • Estrema rigiocabilità: oltre alla storia principale, la modalità boss rush, dungeon infiniti, e aggiornamenti regolari garantiranno una ricchissima esperienza di gioco.

Warhammer: Chaosbane è ora disponibile per PlayStation 4TM, Xbox One, e PC su Steam e Utomik.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Warhammer: Chaosbane

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti