Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

FIFA 20: Neymar Jr appare sulla copertina del gioco, un leak suggerisce la data di uscita

Ecco tutti i dettagli.

La stella del Paris Saint-Germain Neymar Jr sarà il volto del nuovo capitolo di FIFA, almeno stando ad un'immagine trapelata online nelle ultime ore. Inoltre sembra che il noto rivenditore Gamestop abbia svelato la data di uscita del titolo, prevista per il 27 settembre 2019.

Come riporta Sport Bible, queste informazioni sono trapelate giusto qualche giorno dopo che EA ha elencato le migliorie che i giocatori potranno toccare con mano in questo nuovo capitolo dello sportivo per eccellenza. Precisamente, la difesa sarà un punto fondamentale di FIFA 20, le cui migliorie contribuiranno a creare un'esperienza di gioco di alta qualità. La difesa manuale darà molte più soddisfazioni e ricompense a quei giocatori che sapranno dominarla, senza però penalizzare troppo coloro che faranno affidamento su quella automatica.

In maniera analoga a quanto successo a Cristiano Ronaldo (volto di FIFA 19 poi rimosso a causa delle beghe legali circa l'accusa di stupro), anche Neymar si trova coinvolto in una causa legale (sempre riguardante accuse di violenza sessuale), il fuoriclasse rischia molto, infatti potrebbe essere escluso dai convocati per la Coppa America, evento che avrà luogo tra qualche giorno in Brasile.

FIFA 20 sarà disponibile su PC, Xbox One, PS4 e Nintendo Switch.

Cosa ne pensate? Come vi sembra la nuova copertina?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

FIFA 20

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti